Cir.n° 119 ALLE FAMIGLIE SCUOLA SECONDARIA p.c. AI DOCENTI SECONDARIA

Credenziali genitori per pagelle on line e nuovi servizi per le famiglie

Circolare n. 119 Milano, 24.11.17

ALLE FAMIGLIE

SCUOLA SECONDARIA

p.c. AI DOCENTI SECONDARIA

(a diario)

Oggetto : Credenziali genitori per pagelle on line e nuovi servizi per le famiglie

Solo per le classi 1^ Secondaria e per gli alunni di nuova iscrizione presso l’I.C. Scialoia

Consegno la lettera con le credenziali con cui i genitori potranno visionare le pagelle on line.

Le credenziali sono valide fino al termine della scuola secondaria: conservarle con cura.

Per tutti gli altri alunni

Le credenziali per visionare le pagelle on line fornite negli scorsi anni sono valide fino al termine della scuola secondaria

Per tutti

Otre alle pagelle, i genitori dal giorno 1/12/17 avranno la possibilità di vedere le assenze, gli argomenti delle lezioni e i voti.

Il servizio è accessibile al sito web.spaggiari.eu con le credenziali fornite alle famiglie.