Navigazione veloce

Cir.n° 120 A TUTTI DOCENTI sc. Primaria e Secondaria

Proposte per il “Crowfunding” a sostegno del Progetto 9+

logo-scuola-unescoISTITUTO COMPRENSIVO VIA SCIALOIA

Circ.n. 120 Milano, 28/11/2017

A TUTTI DOCENTI sc. Primaria e Secondaria

Oggetto: Proposte per il “Crowfunding” a sostegno del Progetto 9+

Carissimi colleghi tutti, anche quest’anno il Progetto 9+, per contribuire alla raccolta fondi della seconda annualità, porta avanti l’iniziativa del “Crowfunding”.

L’obiettivo è quello di consentire il finanziamento di materiali per le scuole (LIM, microscopi, etc.) e/o attività specifiche (corsi, laboratori…) altrimenti difficilmente finanziabili.

La nostra scuola, in quanto polo, ha il compito di creare in tempi brevi la bozza di un progetto (con un budget che va dagli 800 ai 1000 euro circa) che sarà poi caricato sulla piattaforma di “Rete del Dono” con url personalizzato.

La raccolta fondi sarà curata da un personal fundraiser, nel periodo da dicembre 2017 a giugno 2018. Ulteriori dettagli saranno esposti durante il collegio plenario di mercoledì 29 novembre 2017.

Nel frattempo, tutti voi siete invitati a formulare e far pervenire alla mail damatodaniela72@libero.it proposte creative, originali e proficue a migliorare l’offerta formativa della nostra scuola da presentare durante il prossimo collegio. Mettendo insieme le nostre idee, sarà possibile avere un quadro più chiaro ed effettuare una scelta progettuale che miri a favorire i reali bisogni della nostra scuola.

Vi ringrazio per la collaborazione.

LA REFERENTE DEL PROGETTO 

Daniela D’Amatao 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Monica Aloise

Non è possibile inserire commenti.