Cir.n° 335 ALL’ALUNNO/A __________ CL.____ p.c. AI COLLAB.SC. SCUOLA PRIMARIA

ALL’ALUNNO/A _________________ CL.____

p.c. AI COLLAB.SC.

Oggetto: CORSO DI HIP-HOP ESTIVO

Comunico che, nell’ambito del progetto FAMI, un educatore dell’associazione La Lanterna terrà un corso di danza Hip-Hop di due settimane, dal lunedì al venerdì, con inizio lunedì 11/06 e termine 22/06, dalle ore 9.00 alle 12.00, presso la scuola primaria via Scialoia 19.

Venerdì 22 i bambini faranno un saggio aperto ai genitori. La partecipazione è gratuita, è rivolta agli alunni stranieri e prevede un massimo di 20 iscritti, pertanto la domanda di iscrizione non è vincolante e qualora le iscrizioni fossero in eccesso, si dovrà procedere a una selezione.

Gli interessati possono iscriversi compilando il modulo sottostante, da restituire alle insegnanti di classe tassativamente entro venerdì 08/06/18.

—————————————————————————————————

Il sottoscritto, genitore dell’alunno/a ______________________________________ classe ________

scuola primaria,

ISCRIVO NON ISCRIVO

mio/a figlio/a al corso di danza come da circolare n.335.

Milano, ________                 _____________________

Firma