Cir.n° 6 SCUOLA SECONDARIA I GRADO -PRIMARIA-INFANZIA- Ai Genitori Degli Alunni Ai Coordinatori Di Classe

Regolamenti e modulistica di inizio anno scolastico.

Circolare n. 6     Milano, 01/09/2018

SCUOLA SECONDARIA I GRADO

Ai Genitori Degli Alunni

Ai Coordinatori Di Classe

OGGETTO : Regolamenti e modulistica di inizio anno scolastico.

• segnalazione recapiti telefonici
  • consenso trattamento dati personali valida per l’intero ciclo scolastico (solo classi I^)
  • modulo autorizzazione uscita autonoma (solo classi I^)

Per le autorizzazioni uscite didattiche in Milano a.s. 2018/19 compilare e firmare l’apposito modulo sul Diario Tienimi d’occhio.

ATTENZIONE : NON ACQUISTARE IL DIARIO, che viene distribuito dalla scuola. Il costo del diario è di 4 euro incluso nel versamento del contributo volontario come da delibera del C.d.I.

I Regolamenti, la Carta dei Servizi, il PTOF e l’informativa trattamento dati personali (Privacy) sono pubblicati sul sito della scuola www.icscialoia.gov.it che invito i genitori a visitare regolarmente.

Consegnare i moduli compilati al docente coordinatore di classe entro lunedì 17/09/2018.

PER I COORDINATORI

– Il consenso trattamento dati personali andrà trattenuto dal coordinatore di classe e conservato per tutto il ciclo scolastico.

– Le autorizzazioni uscite didattiche in Milano andranno controllate sul diario, nell’apposito modulo.

——————————————————————————————————————————————————————-

da restituire al coordinatore di classe entro il 17/09/2018

Io sottoscritto, genitore dell’alunno/a __________________________________________________

Classe _______ scuola secondaria I° grado

DICHIARO

di avere ricevuto il materiale come da circ.n. 6.

Milano, ____________                              ___________________________

Firma

Circolare n. 6                                                                                       Milano, 01/09/2018

Ai Genitori Degli Alunni

Alle Docenti Di Classe

OGGETTO :  Regolamenti, cedole librarie e modulistica di inizio anno scolastico

• cedola libraria
  • calendario scolastico
  • segnalazione recapiti telefonici (da compilare in duplice copia)

Per le autorizzazioni uscite didattiche in Milano 18/19 e per le deleghe annuali compilare e firmare gli appositi moduli sul Diario Tienimi d’occhio.

I Regolamenti, la Carta dei Servizi, il PTOF e l’informativa trattamento dati personali (Privacy) sono pubblicati sul sito della scuola www.scialoia.gov.it che invito i genitori a visitare regolarmente.

Consegnare i moduli compilati alle docenti di classe entro lunedì  17/09/2018.

PER LE DOCENTI

–  consegnare in segreteria didattica i recapiti con i numeri telefonici;

–  il consenso trattamento dati personali andrà trattenuto dalle docenti presso i rispettivi plessi (il

consenso trattamento dati personali andrà conservato per tutto il ciclo scolastico);

– le autorizzazioni uscite didattiche in Milano andranno controllate sul diario, nell’apposito modulo.

ATTENZIONE – da quest’anno le deleghe annuali andranno controllate sul diario: la pagina appositamente dedicata  andrà staccata e consegnata ai collab.sc.della primaria.

——————————————————————————————————————————————————————–

da restituire ai docenti di classe entro il 17/09/2018

Classe _______  scuola primaria

DICHIARO

di avere ricevuto il materiale come da circ.n° 6.

Milano, ____________                                             ___________________________

firma

Circolare n. 6              Milano, 01/09/2018

Ai Genitori Dei Bambini

Alle Docenti

OGGETTO : Regolamenti e modulistica di inizio anno scolastico.

• autorizzazioni uscite a piedi s. 2018/19
  • segnalazione recapiti telefonici (da compilare in duplice copia)
  • deleghe per ritiro alunni
  • consenso trattamento dati personali valido per l’intero ciclo scolastico (solo per i bambini neoiscritti).

Restituire alla docente di classe entro lunedì 17/09/2018 o comunque al più presto.

PER LE DOCENTI

–  consegnare in segreteria didattica i recapiti con i numeri telefonici;

–  le deleghe, le autorizzazioni uscite didattiche e il consenso trattamento dati personali andranno trattenuti dalle docenti presso i rispettivi plessi (il consenso trattamento dati Personali andrà conservato per tutto il ciclo scolastico).

————————————————————————————————————————————————————–

da restituire ai docenti di classe entro il 17/09/2018

Sez. _________________________ scuola dell’infanzia

DICHIARO

di avere ricevuto il materiale di cui alla circolare n° 6.

Milano, ____________                                        ___________________________

firma