Cir.n° 60 Agli Alunni Classi  3^ -SCUOLA SECONDARIA I°

CORSI DI LINGUA INGLESE  PER CERTIFICAZIONE ESTERNA

Circolare n. 60                                                                    Milano, 09/10/2018

SCUOLA SECONDARIA I°

Agli Alunni Classi  3^

e pc ATA SEC.

Oggetto : CORSI DI LINGUA INGLESE  PER CERTIFICAZIONE ESTERNA

Si comunica che a novembre inizierà il corso di potenziamento di lingua Inglese tenuto dalla prof.ssa Preite Nicoletta.

Il corso, gratuito, si svolgerà di giovedì secondo il seguente calendario dalle ore 14.30 alle 16.30:

Novembre 15 – 22 – 29

Dicembre 6 – 13 – 20

Gennaio 10 – 17 – 24 – 31

Febbraio 7 – 14 – 28

Marzo 7 – 14 – 21 – 28

Aprile 4

Gli alunni non potranno fermarsi a scuola a mangiare: usciranno alle 13.40 e faranno ritorno alle 14.30.

La frequenza è obbligatoria. In caso di assenza dal corso la giustificazione andrà presentata all’insegnante di classe prima di lasciare l’edificio scolastico. L’adesione presuppone una frequenza costante e una partecipazione attiva alle lezioni.

Si precisa che il corso è finalizzato alla certificazione esterna presso il British Council (KET), data esame presumibile dal 08/05/2019 al 19/05/2019 (la prof.ssa Preite Nicoletta comunicherà in itinere la data precisa), costo 103 euro.

Per il corso sarà necessario acquistare il libro di R.Aravanis “Cambridge English. Key for schools” practice test, ed.Pearson, costo euro 6,00 (la prof.ssa Preite Nicoletta si occuperà di procurarlo).

Il calendario delle lezioni potrebbe subire delle modifiche per eventuali impegni collegiali.

Restituire il modulo di adesione alla prof.ssa Preite Nicoletta entro lunedì 15/10/2018.

——————————————————————————————————————

restituire alla prof.ssa Preite Nicoletta entro il 15/10/2018

Io sottoscritto _____________________________________________________________________, genitore dell’alunno_________________________________________________________________ della classe TERZA sez. ________ iscrivo mio figlio al corso di  INGLESE come da circ.60.

Milano, _____________                                                       ____________________

firma